BORSA DI STUDIO FONDAZIONE JULIO LARRAZ

dal 11 Dicembre 2023 al 11 Dicembre 2060

Opportunità, per le quinte del Liceo artistico, di arricchire le proprie prospettive e stimolare la creatività attraverso un viaggio studio negli Stati Uniti.

Cos'è

PRESENTATA QUESTA MATTINA LA BORSA DI STUDIO FONDAZIONE JULIO LARRAZ PRESSO IL MUSA DI PIETRASANTA.
La Fondazione Julio Larraz, insieme all’Amministrazione Comunale di Pietrasanta e al nostro Istituto, ha istituito il concorso “Borsa di Studio Fondazione Julio Larraz”, dedicato al pittore, scultore e disegnatore cubano-americano.
Il Concorso mira a fornire agli studenti del quinto anno del Liceo Artistico “Stagio Stagi” l’opportunità di arricchire le proprie prospettive e stimolare la creatività attraverso un viaggio di studio negli Stati Uniti.
Ringraziamo la Sig.ra Laura Furcic per l’entusiasmo e la grande collaborazione nel coinvolgere i nostri studenti insieme al prof. Alessandro Romanini e all’artista Valentina Lugarini.

Classi quinte del Liceo artistico "Stagio Stagi".

MUSA di Pietrasanta

Foto e video