Premiazioni Eccellenze

dal 12 Dicembre 2017 al 12 Dicembre 2060

Premiati gli studenti dell'Istituto Don Lazzeri-Stagi

Cos'è

Nella prestigiosa Sala dell’Annunziata del Chiostro di Sant’Agostino, si è svolta la cerimonia per la celebrazione della festa della Toscana in tale occasione sono stati premiati gli studenti dell’Istituto Don Lazzeri-Stagi che si sono distinti per meriti scolasti.

Alla manifestazione sono intervenuti il vice-direttore dell’Istituto Storico Lucchese della sezione Versilia storica Dott.ssa Melania Spampinati, il Dott. Jonhn Ayers, il Commissario Dott. Priolo e il Dirigente Scolastico reggente Prof. Andrea Menchetti.

La cerimonia di premiazione delle Eccellenze, ha visto protagonisti gli studenti “fuori classe” che si sono distinti nei vari settori didattici: meriti scolastici, vincita di concorsi e conseguimento della certificazione esterna linguistica in inglese.

Destinatari

Tra i tanti alunni da elogiare del Don Lazzeri-Stagi, una menzione d'onore spetta ai diplomati dello scorso anno, con la votazione di 100/100 lode: Bianchi Federico, Dati Giulia, Lari Mariangela, Foti Chiara, Gigante Matteo, Sebastinai Gessica, Viviani Giulia.

Pietrasanta, Chiostro di S. Agostino