Segreteria

La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola.

Segreteria URP

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico URP Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

da Gabriella Giovannelli

Direttore amministrativo
Logo Istituto

da Giovanna Albani

da Maria Rosa Buratti

da Stefania Barsottini

da Susanna Perrotti

Dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 14:40;

pec: luis01400a@pec.istruzione.it

Codice fiscale ente:

Codice iPA ente:

• istsc_LUIS01400A

Fatturazione elettronica:

• ISTITUTO SUPERIORE - DON LAZZERI - STAGI
  • codice univoco ufficio: UFH7B1

Modalità pagamento:

LA SCUOLA ADERISCE ALLA MODALITA' DI PAGAMENTO PAGO IN RETE

Il servizio Pago In Rete consente alle famiglie di pagare tramite "pagoPA" le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, mensa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire il versamento di contributi volontari.

Chi lo può utilizzare
Le famiglie per i pagamenti scolastici o più in generale i cittadini anche per il pagamento al Ministero dell'Istruzione di eventuali contributi per la presentazione delle istanze.

Cosa serve per utilizzarlo
Per accedere al servizio è necessario possedere almeno uno dei seguenti metodi di riconoscimento:

• l’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
  • la Carta d’Identità Elettronica (CIE)

Disponibilità del servizio
Il servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi il sabato, la domenica e le festività.

Il servizio è gratuito.

I Prestatori di Servizi di Pagamento potrebbero richiedere un costo aggiuntivo per le transazioni di pagamento, in relazione alle proprie politiche commerciali e alle condizioni contrattuali dell’utente; l’eventuale commissione applicata viene comunque esposta all’utente dal PSP in modo trasparente prima di ogni transazione