Conferma iscrizione classe prima a.s. 2023/2024

Riconsegna documenti allegati

Si comunica che da mercoledì 05/07/2023 a lunedì 17/07/2023, dalle ore 08.30 alle ore 13.30, i genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’a.s. 2023/2024, potranno recarsi presso gli uffici della segreteria didattica (sita in Piazza Matteotti n°35 – Pietrasanta (LU)) per la la consegna dei seguenti documenti:

•  Autocertificazione diploma di licenza media e/o certificato rilasciato dalla scuola di provenienza;
  •  Modulo per la scelta dell’alternativa all’insegnamento della religione cattolica (da compilare esclusivamente da chi, nella preiscrizione,aveva dichiarato di NON avvalersi dell’IRC);
  •  Dichiarazione situazione vaccinale;
  •  Autorizzazione all’uso di immagini e video;
  •  Copia documento identità di entrambi i genitori;
  •  Codice fiscale dell’alunno;
  •  Autorizzazione uscita da scuola in autonomia degli alunni minori di anni 14.

I genitori che hanno figli con Disabilità, Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) e/o Bisogni Educativi Speciali (BES) dovranno consegnare, se ancora non provveduto, la documentazione rilasciata dagli organi di competenza. .