sede del liceo artistico “Stagio Stagi”

sede del liceo artistico "Stagio Stagi"

Stagi: edificio su due piani.

– al piano terra sono presenti: l’ingresso con portineria, 1 aula insegnanti, 2 aule curriculari, 1 aula per studenti H, 1 servizio per i docenti, 1 set di bagni per gli studenti, 7 laboratori, 1 aula ibrida, 3 servizi igienici, 2 uffici per il personale tecnico della scuola, 1 locale tecnico. Alla scuola si accede attraverso vari ingressi presenti sul perimetro dell’edificio. È inoltre presente il giardino.

– al primo piano, al quale si accede attraverso una scala esterna, sono presenti: 1 laboratorio, 3 aule curriculari, 1 ufficio per il personale tecnico della scuola, 1 set di bagni per gli studenti. Separata dall’edificio si ha inoltre una palestra, composta di 2 piani fuori terra: – al piano terra sono presenti: il campo da gioco della palestra, 4 servizi igienici, un locale per l’insegnante comprensivo di locale infermeria e servizio igienico, un ripostiglio.

– al primo piano, al quale si accede attraverso una scala interna, sono presenti: 3 aule curriculari, un ballatoio.

Ospita

sede del liceo artistico "Stagio Stagi"

Parcheggio

Parcheggio pubblico